sabato 6 marzo 2010

ASSEMBLEA LAVORATORI CITTA' DEL MARE 15.3.2010

Lunedì 15 c.m. nell'aula consiliare del comune di Terrasini alle ore 16.30, assemblea dei lavoratori di città del mare.
Ordine del giorno:

- apertura villaggio
- criteri assunzione per la stagione turistica
-varie ed eventuali.

L'assemblea convocata dagli stessi lavoratori con in testa il coordinatore rsu Piero Impastato ed il componente rsu cgil Gianni Pizzo, s'interrogherà sui punti all'ordine del giorno.
I lavoratori esprimono serie preoccupazioni sulla data di apertura del villaggio per l'imminente stagione turistica ed i criteri d'assunzione che s'intendono adottare. Auspicano dei criteri atti ad una maggior garanzia dei diritti dei lavoratori, considerando che questo dovrebbe essere l'ultimo anno della gestione Unipol.
Anche su quest'ultimo argomento i dipendenti chiedono maggiore trasparenza ed informazione; l'attuale gestione ha mandato a vendere dalla proprietà ma non ha ancora chiarito a che punto sia la trattativa sulla vendita del villaggio ad una società siciliana dal nome G.T.M.
Acque agitate quindi nel maggiore polo turistico della nostra città, volano anche delle attività commerciali del paese, con grandi preoccupazioni sul suo futuro e la ricaduta economica ed occupazionale.
In tutto questo noi di articolo zero ci chiediamo: l'amministrazione comunale di Terrasini intende stare dalla parte dei lavoratori o dei padroni?
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

La redazione di articolo zero di Terrasini

Nessun commento:

Posta un commento